Soldi cambia rete

Dopo 10 anni il programma televisivo dedicato al risparmio e agli investimenti cambia rete e approda su 7 Gold. Soldi, dopo la pausa estiva, riprenderà la messa in onda dal 16 settembre con 40 puntate di dibattito tra temi economici e finanziari
Soldi sbarca su un nuovo canale. Giunto alla sua undicesima edizione, il programma televisivo dedicato al risparmio e agli investimenti cambia rete e dal 16 settembre passerà su 7 Gold.

Dopo una pausa estiva di due mesi, Soldi riprenderà la sua programmazione sulla nuova rete con lo storico conduttore Cosimo Pastore affiancato da Erica Del Bianco: sono previste 40 puntate (fino al 14 luglio 2013), in onda la domenica sera a partire dalle 23.45 fino alle 0.45.

“Siamo sicuri che il nostro affezionato pubblico ci continuerà a seguire, dichiara Cosimo Pastore, conduttore di Soldi, ma siamo altrettanto certi che, grazie al forte radicamento sul territorio nazionale di 7 Gold, il nostro bacino di utenti si allargherà ulteriormente, Il format della trasmissione resterà sostanzialmente invariato, ovvero un mix fra il talk-show e il rotocalco, con la possibilità per i telespettatori di intervenire, telefonando o scrivendo un SMS o un e-mail, per rivolgere agli ospiti le proprie domande, alle quali verrà data risposta dagli ospiti nel corso della puntata o nei giorni successivi”.

Fra gli ospiti presenti in studio si alterneranno alcuni tra i più noti e autorevoli esponenti del mondo dell’economia e della finanza italiana, che dibatteranno in ogni puntata dei temi del momento insieme a giornalisti delle testate nazionali.

Anche per la nuova edizione la trasmissione utilizzerà il sito internet www.solditv.it per rendere noti in anticipo ospiti e argomenti trattati nel corso delle puntante e per rivedere il programma in seguito alla messa in onda.
 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri