SIX con Red Hat per nuove applicazioni cloud

SIX rinnova l’infrastruttura IT con Red Hat. Il provider svizzero di servizi finanziari ha scelto la piattaforma Linux dell’azienda tecnologica e una strategia DevOps basata sul cloud per migliorare la collaborazione tra i team di sviluppo e di IT operations.

Six red hat IT

Una strategia DevOps per SIX

La DevOps è una metodologia di sviluppo dei software che punta alla comunicazione, collaborazione e integrazione tra sviluppatori e addetti alle operations dell'information technology. Grazie anche a Red Hat OpenShift Container Platform, SIX può così costruire, gestire e far crescere applicazioni cloud-native insieme ad applicazioni legacy in ambienti ibridi e multi-container per attività come provisioning automatico, gestione e scaling delle applicazioni.

«Le soluzioni Red Hat che abbiamo installato sono fondamentali per la modernizzazione della nostra infrastrutture per l’implementazione della strategia DevOps che guiderà il nostro futuro digitale – spiega David Brupbacher, Head of global IT di SIX. Nostro obiettivo principale è quello di portare prodotti e funzionalità individuali sul mercato in modo più veloce e sempre più automatizzato, mantenendo la loro qualità».