Cambio ai vertici per Sirti: Roberto Loiola assume l’incarico di Chief Executive Officer della società IT.

Roberto Loiola, classe 1965, è da oltre 25 anni nelle telecomunicazioni e nell'ICT. È stato anche Amministratore Delegato di Nokia in Italia e Global Senior VP, oltre ad avere lavorato per Telecom Italia e Alcatel-Lucent. Loiola ha il compito di condurre il gruppo nella prossima fase strategica, con l'obiettivo di migliorare sia la posizione di mercato sia la capacità di delivery.
«Roberto Loiola è un leader altamente qualificato nel settore delle telecomunicazioni – afferma John Davison, Amministratore Delegato di Pillarstone e Presidente di Sirti - con una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti avendo negli anni conseguito importanti risultati in Italia e nel mondo. Siamo felici che abbia deciso di entrare in Sirti come CEO».
«Sono molto orgoglioso di essere stato chiamato a condurre la squadra di Sirti in un periodo di radicali cambiamenti nel settore, durante il quale intendo guidare la trasformazione dell'azienda – commenta Roberto Loiola, Amministratore Delegato di Sirti. Il nostro obiettivo, comune con Pillarstone, è di creare valore strategico tangibile per i nostri clienti, tutti i nostri stakeholder e per i dipendenti».