
L’app SIABookbuilding
Grazie a SIABookbuilding, le banche di investimento di tutto il mondo possono gestire diversi tipi di operazioni, come le offerte pubbliche iniziali, le successive emissioni e le obbligazioni convertibili, utilizzando allo stesso tempo i dati di Thomson Reuters relativi ai profili degli investitori, league tables, notizie e tutte le ricerche e analisi necessarie. I dati finanziari e le funzionalità di esecuzione sono così su un’unica piattaforma.
Funzionalità avanzate per l’Equity Capital Market
L’applicazione consente inoltre di gestire operazioni di Equity Capital Market tramite funzionalità avanzate per la raccolta degli ordini, la gestione documentale, il monitoraggio delle attività di compliance e per la generazione di report. È anche disponibile una funzione che velocizza la ricerca delle informazioni e fornisce in breve tempo il prezzo di collocamento e l’analisi dei profili degli investitori.
«Da sempre sosteniamo l’innovazione nel settore finanziario e oggi, grazie alla collaborazione con Thomson Reuters, siamo orgogliosi di poter offrire ai loro clienti un’applicazione avanzata per il mercato delle nuove emissioni - commenta Massimo Arrighetti, Amministratore Delegato di SIA. Questa iniziativa rappresenta l’inizio di un percorso di evoluzione dei servizi per i Capital Markets: con SIABookbuilding intendiamo, infatti, estendere la nostra offerta attraverso l’integrazione tra la piattaforma di Thomson Reuters e la competenza tecnologica di SIA».