New SIA Greece, società del Gruppo SIA ha siglato un accordo strategico per fornire a MarTrust un nuovo Contact Centre real-time a supporto delle attività dei suoi titolari di carte nel mondo.
Un contact centre dedicato ai marittimi
Il Contact Centre sarà il principale punto di comunicazione e contatto verso i clienti, al centro della strategia di customer experience di MarTrust: si focalizzerà sulle specifiche esigenze dei membri degli equipaggi di bordo grazie ad un team dedicato di New SIA Greece che risponderà in lingua inglese 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno.
Il team gestirà tutte le comunicazioni: i clienti marittimi di MarTrust potranno così chiedere supporto da qualunque punto del mondo, ovviamente oceani e porti compresi. Il servizio comprende una funzionalità di call-back che elimina eventuali problemi di copertura di rete.
Conformità e compliance
Il Contact Centre è conforme al PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) e opera nel rispetto del GDPR.
«Questo accordo sottolinea la capacità di New SIA Greece di operare in modo efficiente ed efficace in un panorama globale e di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, indipendentemente dalla loro posizione geografica e dal fuso orario in cui si trovano - dichiara Espen Tranoy, Managing Director di New SIA Greece. Nell'ambito di questa collaborazione, supportiamo MarTrust fornendo servizi innovativi ai membri degli equipaggi delle navi e ai professionisti del settore marittimo. Facendo leva sul nostro know-how tecnologico, MarTrust potrà così raggiungere gli obiettivi di differenziazione del proprio marchio e di fidelizzazione della clientela».
«MarTrust - aggiunge il Chief Operating Officer di MarTrust Corporation Limited, Errikos Andreakos - intende offrire le migliori e più sicure soluzioni per specifici pagamenti del settore marittimo, come ad esempio la cosiddetta cassa nave e gli stipendi dell'equipaggio. Data la particolarità e la complessità della nostra industria, sappiamo di dover fornire un forte sostegno ai clienti in maniera continuativa e, dopo aver valutato diversi potenziali fornitori, abbiamo scelto New SIA Greece in quanto leader riconosciuti nel proprio settore. La loro continua ricerca dell'eccellenza, inoltre, corrisponde alla nostra filosofia di fornire sempre la migliore assistenza ai nostri clienti, ovunque e in qualsiasi momento ne abbiano bisogno».