Da ServiceNow nuove soluzioni per il mondo bancario

Nuova strategia per le soluzioni verticali. ServiceNow vuole sostenere nella trasformazione digitale le aziende di nuovi settori, tra i quali quello bancario. Porte aperte dunque alla collaborazione con partner strategici per distribuire le soluzioni e integrarle presso gli ambienti e le infrastrutture dei clienti.

Le soluzioni per il banking

In particolare, le nuove soluzioni ServiceNow per il settore bancario puntano alla semplificazione delle operazioni middle-to-back e aiuteranno le banche a muoversi alla velocità del business digitale, fornendo una customer experience senza soluzione di continuità in tutta l’azienda e indirizzando così la customer loyalty.

Estensione delle partnership

ServiceNow ha quindi ampliato le partnership con Deloitte e Accenture per rispondere alle sfide dei settori verticali. Deloitte diventa “Lead Launch” Partner per la soluzione ServiceNow dedicata al settore bancario e collabora con ServiceNow per implementare I nuovi workflow che trasformeranno il modo in cui operano le banche. Deloitte era già Lead Launch Partner per la soluzione ServiceNow Finance Close Automation, annunciata in occasione dell’evento Knowledge 2019.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri