SCAT, azienda reggiana che si occupa di distribuzione e commercializzazione di prodotti petroliferi, rende disponibile MyBank alla rete di distributori.
Il carico benzina si potrà quindi pagare anche con bonifico tramite il servizio di home banking della propria banca. Velocizzando inoltre anche la logistica e le procedure di rifornimento della rete di distributori a marchio EGO, rendendo più efficienti pagamenti e incassi.
I distributori, infatti, pagando con MyBank, ottengono una conferma immediata, mentre SCAT può immediatamente dare l’autorizzazione allo scarico del carburante.
Inoltre, i clienti possessori delle carte prepagate MYStation possono utilizzare MyBank per ricaricare le carte in tempi immediati.
«Siamo estremamente contenti di utilizzare MyBank, una soluzione che permette ai nostri distributori e ai nostri clienti MyStation di avere una valida alternativa al tradizionale pagamento tramite addebito sul conto corrente e fideiussione bancaria a garanzia, a beneficio di una semplificazione ed ottimizzazione dei processi – afferma Andrea Salsi, Presidente di SCAT. Con l’autorizzazione in tempo reale e la conferma immediata della transazione di MyBank vanno a velocizzarsi le nostre operazioni di rifornimento e possiamo offrire un servizio maggiormente competitivo. Confidiamo in MyBank anche per velocizzare gli aspetti gestionali: grazie alla riconciliazione automatica al 100% la nostra amministrazione potrà ottimizzare le proprie attività giornaliere».