Accordo tra Satispay e CSE per 30mila POS

Satispay raggiunge 30mila nuovi POS. Grazie alla partnership con CSE, il servizio di mobile payment è ora integrato sui terminali delle banche che si affidano al Consorzio per l’outsourcing.

Satispay logo

Un nuovo POS, già abilitato a Satispay

30mila nuovi POS a disposizione quindi di altrettanti esercenti, che possono così contare su terminali già abilitati ai pagamenti con Satispay, senza il bisogno di ulteriori servizi. Tutte le banche associate a CSE hanno la possibilità di convenzionare i propri clienti: devono solo segnalare l’esercente al Consorzio, che poi fornisce al merchant il POS.

«L’integrazione di Satispay sui terminali di CSE – commenta Vittorio Lombardi, AD di CSE - permette di supportare, ulteriormente, i nostri clienti nell’affrontare le evoluzioni tecnologiche del sistema bancario e finanziario, che richiedono alle banche grande flessibilità, capacità per soddisfare esigenze più complesse e che necessitano dell’implementazione dei servizi digitali».

«L’operazione dimostra l’efficacia del servizio, – affrema Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay – la cui offerta si sta diramando ad altissimo ritmo in tutta Italia, dando la possibilità a tutti gli utenti privati di pagare in modo facile, veloce e semplice, e che permette invece agli esercenti di abbattere drasticamente le commissioni».