Satispay sbarca in CR Volterra

Satispay raggiunge Cassa di Risparmio di Volterra. La banca arricchisce così le proprie soluzioni di pagamento dedicate alla clientela delle 6 province in cui l’istituto è presente: Lucca, Pisa, Livorno, Firenze, Siena e Grosseto.

«In un momento di profonda trasformazione del sistema dei pagamenti, siamo convinti che la tecnologia offra grandi opportunità per la banca e per tutti i suoi clienti – afferma Giovanni Biegi, Responsabile Ufficio Marketing di Cassa di Risparmio di Volterra. Con Satispay risponderemo in maniera concreta ai bisogni reali dei nostri clienti, con l’abbattimento delle commissioni sui pagamenti elettronici per gli esercenti e con l’offerta di strumenti promozionali avanzati e maggiore velocità nei pagamenti e nei trasferimenti di denaro tra gli utenti».

«Da sempre le banche territoriali rappresentano per noi un partner ideale per diffondere il nostro servizio di pagamento – commenta Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay. In Cassa di Risparmio di Volterra abbiamo trovato un interlocutore aperto all’innovazione che rappresenta per noi un volano importante per accelerare la diffusione sul territorio toscano».