Satispay raggiunge Banca Popolare Pugliese

Banca Popolare Pugliese arricchisce la gamma di soluzioni di pagamento con Satispay: il piano è promuovere la soluzione di mobile payment tra la clientela attraverso gli oltre 100 sportelli dislocati in tutta la regione.

Satispay BPP Lecce

«L’attività di Banca Popolare Pugliese è sempre stata ispirata da due valori assoluti, ovvero la centralità del territorio e la relazione con il cliente – afferma Mauro Buscicchio, Direttore Generale di Banca Popolare Pugliese. Con Satispay offriremo ai nostri clienti una soluzione concreta ed efficace per lo sviluppo dei sistemi di pagamento e per il contenimento delle commissioni, unita all’opportunità di sostenere e incrementare le vendite anche grazie alle caratteristiche che rendono il sistema un potente strumento di marketing. I clienti consumer avranno l’opportunità di entrare a far parte di una community a cui sono riservati vantaggi particolari, oltre a una soluzione smart per la gestione del proprio denaro via smartphone».

«Per noi è motivo di soddisfazione avere stretto questo accordo con Banca Popolare Pugliese, che ha deciso di inserire Satispay nella propria proposta di valore alla clientela – aggiunge Stefano Schiavio, Head of Financial Partnerships di Satispay. La Puglia è un territorio che già possiamo considerare tra i pionieri nell’adozione della nostra soluzione di pagamento mobile e con questa partnership riteniamo che ci siano tutti i presupposti perché questo trend possa essere ulteriormente consolidato. I primi riscontri sia da parte della rete commerciale della banca che da parte dei clienti sono stati molto positivi, e ci aspettiamo numeri in linea con le nostre ambizioni».