Satispay sbarca in Banca Popolare del Lazio

Banca Popolare del Lazio arricchisce la propria offerta dedicata ai pagamenti digitali con Satispay: il servizio di mobile payment è da oggi disponibile per tutti i clienti consumer e business dell’istituto.

«Banca Popolare del Lazio è da sempre vicina al cliente nelle continue sfide che si presentano – commenta Massimo Lucidi, Amministratore Delegato di Banca Popolare del Lazio. In Satispay abbiamo riconosciuto caratteristiche e valori che rispondono a questa nostra visione. Un servizio che rende oggi più semplice l’evoluzione delle abitudini di pagamento, oltre che particolarmente conveniente per gli esercizi commerciali, e che pone le basi per il futuro contribuendo a creare una relazione sempre più di valore con la clientela».

«Siamo particolarmente felici dell’accordo con Banca Popolare del Lazio – afferma Alberto Dalmasso, CEO di Satispay. Il Lazio è una Regione che abbiamo iniziato a presidiare recentemente e collaborare con un partner come la Popolare del Lazio è sicuramente una grande opportunità».