Revolut porta Rewards in Italia

Sconti e cashback personalizzati, in collaborazione con un centinaio di brand: Revolut Rewards arriva in Italia.

revolut rewards

Che cosa è Rewards

Rewards è una funzionalità automatica, che non richiede iscrizioni o richieste da parte del cliente: è già attivo per i clienti Premium e Metal e, nelle prossime settimane, sarà disponibile anche ai clienti Standard. Permette di ottenere sconti e cashback in base ai propri acquisti. 

I due Rewards di Revolut

Gli sconti permettono chiaramente di pagare un prezzo più basso quando fanno un acquisto con Revolut (carta, online, Apple Pay o Google Pay): lo sconto è istantaneo e si ottiene accedendo al negozio online mediante la app di Revolut, oppure utilizzando un codice sconto. Con il cashback, invece, i clienti si vedranno accreditata una percentuale dell'importo speso con carta Revolut presso uno specifico negozio, se c'è una offerta attiva.  

«Siamo molto orgogliosi di lanciare Rewards in Italia e dare ai clienti l’opportunità di acquistare i loro prodotti preferiti e ottenere al tempo stesso qualcosa indietro. Questo è ciò che vogliamo raggiungere con Revolut: permettere agli utenti di ottenere di più dal proprio denaro - afferma Orlando Merone, Business Development Manager di Revolut e responsabile del progetto Rewards in Italia. In Italia abbiamo anche deciso di inserire accordi speciali con alcuni brand particolarmente apprezzati a livello locale in modo da rendere la nostra offerta ancora più rilevante per i nostri clienti».