Resolving StrategyFinance entra nel gruppo zeb/

Generica acquisizioneDopo un accordo di cooperazione siglato nel 2009, la società di consulenza direzionale Resolving StrategyFinance è stata acquisita dal gruppo di consulenza tedesco zeb/. Allargando la propria offerta su scala internazionale

Resolving StrategyFinance entra a far parte del gruppo di consulenza internazionale zeb/rolfes.schierenbeck.associates.

Dopo un accordo di cooperazione commerciale siglato nel 2009, si è concluso il percorso di avvicinamento fra le due società attraverso l’acquisizione di Resolving da parte del gruppo zeb/.

Resolving, integrandosi con una realtà internazionale, garantisce così la copertura dei principali mercati del centro, est e sud Europa: Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Svezia, Norvegia, Danimarca, Polonia, Ucraina, Repubblica Ceca e Ungheria. Inoltre, grazie alla partnership con la società di consulenza francese Equinox Consulting, il gruppo garantisce anche la copertura di Francia, Spagna e Marocco.

«Resolving entra a far parte di una realtà con più di 800 dipendenti e con un fatturato 2012 di circa 150 milioni di euro, operante nei principali gruppi bancari e assicurativi europei», spiegano Giorgio Introvigne e Ugo Massa, Founding Partners di Resolving. «Questa operazione ci offre la possibilità di allargare le aree di offerta nei confronti dei nostri clienti, utilizzando le eccellenze in termini di competenze ed esperienze maturate su scala internazionale».

Giorgio Introvigne e Ugo Massa, insieme a Stephan Kruft, Partner di zeb/, saranno i Managing Director e i referenti per il mercato italiano e le attività del Gruppo nell’Europa meridionale.

Image courtesy of nokhoog_buchachon/ FreeDigitalPhotos.net