Rendimax. Cresce il rendimento del conto deposito

Nuova offerta sui depositi vincolati con Rendimax. Il conto deposito online di Banca IFIS aumenta i tassi per chi sceglie una durata superiore ai 18 mesi: si arriva fino al 3% lordo.

Nuovi tassi fino al 3% lordo

La promo riguarda in particolare il tasso dell’1,65% per Rendimax Vincolato First 18 mesi e fino al 3% per Rendimax Vincolato Top 60 mesi. In più, chi apre un nuovo conto (e non è già titolare di un conto deposito con Banca IFIS) ha diritto a un tasso promozionale annuo lordo dell’1,50% per le somme depositate con la soluzione “Like”. La promozione “Like 1,50%” è valida dal 17 gennaio al 31 marzo 2019. E il tasso promozionale sarà attivo fino al 31 marzo 2020.

Il conto deposito Rendimax

Rendimax è un conto deposito online per risparmiatori privati, aziende e procedure concorsuali e offre tre soluzioni di risparmio: Rendimax Libero, con la possibilità di prelevare in qualsiasi momento; Rendimax Like, soluzione vincolata ma con la possibilità di prenotare le somme e ottenere l’accredito dopo 33 giorni; Rendimax Vincolato. Quest’ultimo ha 2 opzioni: First, con liquidazione anticipata degli interessi appena attivato il vincolo, e Top, con liquidazione posticipata a cadenza trimestrale.

La carta Rendimax

I clienti possono richiedere anche la carta di pagamento contactless Rendimax (abilitata ai circuiti Bancomat/Pagobancomat e Cirrus/Maestro).

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri