In montagna protetti con Rendimax Assicurazioni

Rendimax Assicurazioni porta l’instant insurance in montagna. Arrivano le nuove polizze, attivabili in real time e per periodi di tempo limitati, che proteggono i fan degli sport invernali: sci, snowboard, ciaspole, slittino e pattinaggio

Le versioni Easy e Top

Le polizze, offerte insieme a ERV Italia, nella versione Easy coprono le spese mediche, i costi di recupero e il salvataggio nel luogo dell’infortunio, assistenza e responsabilità civile verso terzi. È previsto anche il rimborso di skipass, hotel e costi di noleggio dell’attrezzatura sportiva nei casi gravi. Con la versione Top sono incluse in più un’indennità di invalidità permanente o decesso, una diaria in caso di ricovero e le spese di tutela legale. Entrambe le versioni coprono un periodo da 1 a 10 giorni, ma si può anche scegliere una protezione completa per l’intera stagione.

620mila infortunati l’anno in montagna

Le nuove coperture si rivolgono agli oltre 4 milioni di italiani che praticano sport invernali. Tra i quali ci sono circa 620mila infortunati l’anno (dati di Banca IFIS).

Al via anche uno ski test tour

Rendimax Assicurazioni ha inoltre stretto una partnership con “Prove Libere Tour 2018/19“, uno ski test tour per testare su pista le migliori novità del mercato dello sci. Il programma: 12 weekend e 24 giornate di test gratuiti, a partire dal 17 novembre.