Intesa Sanpaolo: nuovi reclutamenti nelle Reti

Banca Fideuram Sanpaolo Invest Reti ingressi

Le Reti Fideuram e Sanpaolo Invest si arricchiscono di nuovi professionisti provenienti da diverse realtà bancarie italiane. 

Nuovi reclutamenti a novembre

Nel mese di novembre si sono aggiunti alla Rete di Fideuram, Vallelonga Daniela, da UniCredit, in Piemonte; Pierotti Marco, da Allianz Bank, in Piemonte; Savorgnan Cerngneu Brazzà, da Banca Friuladria, in Friuli Venezia Giulia; Romano Cesare, da UniCredit, in Emilia Romagna. Sono entrati poi in Sanpaolo Invest: Allegranza Vittoria, da MPS, in Piemonte; Pantaleo Michele, da Banca Nuova, in Sicilia; Buccarella Claudia Carlotta, da MPS, in Lombardia; Martorana Giovanna, da MPS, in Toscana; Pappolla Luigi, da MPS, in Campania.

Gli ingressi di ottobre

A ottobre 2016 erano entrati invece: Sormani Alberto Valentino, da BCC Carate Brianza, nella Rete di Fideuram per l’area della Lombardia; Fullone Martina, proveniente da Banca Popolare di Puglia e Basilicata, in Puglia; Mugelli Simone, da MPS, Piacentini Enrico, da Fineco, e Barsanti Giovanna, da Banco Popolare, in Toscana; da ultimi Trombini Eugenio, da UniCredit, in Emila Romagna; Bazzo Stefano, da UBI Banca, in Piemonte. Sandonà Massimo, da UniCredit, invece, era entrato a far parte di Sanpolo Invest per l’area del Veneto.

Da inizio anno a fine novembre 2016 sono stati inseriti 201 nuovi private banker. Il numero complessivo al 30 novembre è pari a 5.030 professionisti.