Viva Wallet arriva in Italia

Viva Wallet, provider europeo di servizi di pagamento interamente basato su cloud, è ora disponibile in 17 paesi tra cui l’Italia. La FinTech sbarcherà in altri 5 Paesi entro la fine del 2020.

Viva Wallet arriva in Italia

Il pacchetto di soluzioni di Viva Wallet include un business account gratuito con IBAN italiano, una Carta di Debito Business e la gamma di terminali Smart Android, oltre a gateway di pagamento gratuiti e easy-to-use di Viva Wallet. I lettori carte di ultima generazione di Viva Wallet sono facili da disinfettare e senza tastiera. Tra questi, il Mini Card Reader al costo di 89 euro.

 

I dispositivi Viva Wallet accettano oltre 24 tipi di pagamenti quali VISA, Mastercard, American Express, JCB, Bancontact etc., digital wallet come Apple Pay e metodi di pagamento locali come iDeal, Przelewy24 e PayU.

Quando gli esercenti utilizzano i servizi di acquiring (accettazione carte) e issuing (Viva Wallet Debit Card), possono impostare le commissioni di incasso delle carte allo 0%. Infine, grazie alla liquidazione giornaliera, anche nei weekend e durante le festività, non dovranno aspettare diversi giorni per vedere il denaro depositato sul proprio conto.

«Viva Wallet sta entrando nel mercato Italiano per portare a commercianti, aziende e liberi professionisti un pacchetto di pagamenti richiesto da molto tempo: accettazione carte con commissioni 0% sia per negozi sia per e-commerce, un IBAN Italiano senza bisogno di una banca, e una carta di debito business per avere accesso immediato ai propri fondi – afferma Yannis Larios, SVP di Viva Wallet. Con la liquidazione giornaliera, l’accettazione di circuiti di pagamento locali e internazionali, terminali Android per pagamenti con smartphone e la convenienza di attivare istantaneamente online ogni servizio, Viva Wallet è la soluzione per i pagamenti più innovativa e rapida che diventerà la scelta preferita delle imprese Italiane».

La Rivista

Novembre 2025

Private Banking.

L'obiettivo è la Next Gen

Tutti gli altri numeri