RE/MAX: una campagna per trovare casa in tre settimane [VIDEO]

Last minute casa REMAX

Case a prezzo da ultimo minuto. RE/MAX lancia l’offerta “Last Minute Casa” con cui propone una selezione di immobili al prezzo più conveniente per una durata di tre settimane. 

Tre settimane con le case al prezzo più basso

L’iniziativa di RE/MAX Last Minute Casa è attiva dal 15 ottobre al 5 novembre. In questo lasso di tempo, le case selezionate sono disponibili al prezzo più basso che il proprietario dell’immobile in vendita è disposto a proporre. Al termine delle tre settimane della campagna “Last Minute Casa” l’offerta non è più valida e il prezzo torna a essere quello originale.

I vantaggi di “Last Minute Casa”

L’offerta di RE/MAX è vantaggiosa sia per chi compra, sia per chi intende vendere un’immobile. Sono già oltre 500 le abitazioni che fanno parte del programma e gli immobili aderenti sono pubblicizzati attraverso più canali con spot televisivi su LA7 e LA7d, oltre a una campagna digital, campagne DEM, invio di newsletter e promozione sui social.

L’obiettivo: una spinta al mercato immobiliare

L’obiettivo di RE/MAX è aumentare il numero di compravendite e diminuire i tempi medi di vendita. Nei primi mesi del 2016 si è assistito a un ritorno degli italiani verso gli investimenti immobiliari, soprattutto nel comparto residenziale, ma i dati registrati indicano ancora un aumento del tempo medio intercorso tra l’affidamento del mandato e la vendita dell’immobile: per il secondo trimestre del 2016 è cresciuto a oltre 9 mesi.

 

La Rivista

Gennaio/Febbraio 2026

BRAND STORYTELLING

Il "racconto" della banca riparte dal cliente. 

Tutti gli altri numeri