Mintos banner 728x90

Prima Assicurazioni lancia Prima Black per gli agenti

Prima Black è una soluzione dedicata agli agenti, creata da Prima Assicurazioni. Il prodotto segue gli obiettivi della compagnia, ovvero ottenere una quota di premi dal canale indiretto di agenti e broker al 30% sul totale, rispetto all’attuale 15%.

Prima Black sta già ricevendo un ottimo riscontro dalle oltre 200 agenzie della rete di Prima Assicurazioni. La nuova soluzione è differenziata dall’offerta online e anche se il cliente rinnova in agenzia o dal sito di Prima rimane sempre cliente dell’agente.

«Prima Assicurazioni sta investendo in maniera significativa sulla rete di intermediari nella convinzione che il rapporto personale con figure specializzate sia fondamentale per i nostri clienti e per lo sviluppo del nostro business. Prima Black è pensato per gli agenti e dedicato agli agenti: non è acquistabile online e prevede un trattamento provvigionale molto remunerativo. Si tratta di una soluzione innovativa e unica sul mercato italiano: qualora il rinnovo della polizza fosse acquistato sul sito www.prima.it, l’intermediario riceverà comunque le provvigioni se si tratta di un suo cliente – sottolinea Andrea Balestrino, Responsabile Business Development di Prima Assicurazioni. Stiamo ampliando la nostra rete e valutiamo quotidianamente nuove candidature con l’obiettivo di continuare a inserire nuovi agenti e broker che siano pronti a far parte del nostro progetto con impegno e passione».