Come prenotare un appuntamento in una filiale UniCredit con UBook

prendere appuntamento in filiale unicredit

Per prenotare un appuntamento in una filiale UniCredit hai diverse possibilità:

  • prenotare su internet o app per smartphone e tablet tramite il servizio UBook;
  • contattare il call center a questo numero di telefono: 800.57.57.57.

Prima di prenotare, però, chiediti se ne hai davvero bisogno: non è obbligatorio per tutte le operazioni.

Serve il Green Pass per andare in filiale?

Dal 1 febbraio 2022 serve il Green Pass per andare in banca, in Posta e nelle agenzie assicurative.

Devo prenotare per andare in una filiale UniCredit?

Non è necessario prenotare se devi fare operazioni di cassa allo sportello: pagamenti, prelevamenti, depositi e così via. Puoi semplicemente andare in filiale (ma se prenoti magari non fai la coda).

Se invece hai bisogno di parlare con un consulente UniCredit, allora devi prenotare con UBook.

Ecco le regole di accesso nelle filiali UniCredit durante il Covid:

  • è previsto un numero massimo di clienti che possono essere contemporaneamente in filiale;
  • è possibile accogliere i clienti in una area di attesa, dove viene rilevata la temperatura del corpo;
  • è obbligatorio indossare la mascherina in filiale;
  • bisogna mantenere il distanziamento fisico dagli altri. 

Nelle filiali sono stati installati pannelli in plexiglass nelle aree delle casse, ai dipendenti sono stati dati mascherine e disinfettanti e sono in vigore misure per mantenere le distanze tra le persone e garantire che il numero di clienti presenti contemporaneamente nei locali non superi il tetto massimo previsto. Per prenotare online, clicca qui.