Loyalty: nuovo cashback per Poste Italiane

Cashback via app per i clienti BancoPosta. Poste Italiane, insieme a SIA, crea Extra Sconti: un’applicazione con cui gli utenti ricevono buoni in denaro per ogni acquisto effettuato presso i negozi convenzionati.

Poste extra sconti

L’app Extra Sconti di Poste

L’app Extra Sconti è una evoluzione del precedente programma di loyalty Sconti BancoPosta, che prevedeva il cashback sugli acquisti effettuati con carte Poste Italiane presso i merchant convenzionati. L’app è dedicata a tutti i titolari di carte di debito e carte Postepay e a breve sarà integrata anche nell’app BancoPosta e nell’app Postepay. All’interno di Extra Sconti si trova la cosiddetta Vetrina, con tutti i prodotti in promozione e i negozi partner per i quali è riconosciuto uno sconto in cashback.

Poste extra sconti

Come si ottengono gli sconti con Extra Sconti

Completato l’acquisto, per ottenere il buono sconto si fotografa lo scontrino rilasciato dall’esercente e lo si invia tramite app. Sono accettati solo gli scontrini parlanti, cioè quelli che riportano tutti dettagli del punto vendita e del prodotto acquistato, oltre al codice fiscale o la partita IVA dell’acquirente. Gli sconti maturati si possono accumulare con quelli dell’iniziativa Sconti BancoPosta e sono accreditati sul conto corrente o sulla Postepay al raggiungimento della soglia di 5 euro.

La nascita della nuova app

Forte del successo del programma Sconti BancoPosta, che dal suo lancio a oggi ha accreditato ai titolari di carte oltre 80 milioni di euro di sconti in cashback, Extra Sconti punta proprio a rafforzare l’iniziativa di marketing già in atto. Per questo Poste ha scelto Ubiq, una startup recentemente acquisita da SIA, per offrire nuove possibilità di risparmio ai propri clienti.