In Poste si paga anche con Amex

American Express è ora tra i circuiti accettati da Poste Italiane. Grazie a un accordo tra le due realtà, da oggi le carte Amex possono essere utilizzate per pagare i principali servizi postali.

Amex richiesta online paperless

Pagare in Poste con le carte Amex

Le carte American Express sono accettate in tutti i 13mila uffici postali del territorio italiano. I titolari Amex possono pagare bollettini postali, F23 e F24, RAV, bollo auto, IMU, Tares e servizi postali quali il recapito della corrispondenza, dei pacchi e dei servizi logistici connessi.

«Siamo orgogliosi di poter annunciare la partnership con Poste Italiane che ci consente di raggiungere in maniera capillare i nostri clienti e di offrire un servizio utile, semplificando la loro esperienza d’acquisto – commenta Piotr Pogorzelski, Vice President & General Manager, Global Merchant Services di American Express Italia. Da sempre siamo attenti a soddisfare le necessità dei nostri clienti e a rendere la customer experience sempre più esclusiva e ricca di novità. Questa iniziativa fa parte delle molteplici azioni intraprese da American Express per facilitare tutte le operazioni quotidiane secondo una logica di vicinanza e prossimità al cliente».