Mintos banner 728x90

La Popolare di Vicenza per la ricaricabile delle Pro Loco

PopVi UNPLI prepagataLa tessera del socio delle Pro Loco diventa una carta prepagata “etica”. Con l’accordo tra Banca Popolare di Vicenza e UNPLI – Unione Nazionale Pro Loco d’Italia nasce una carta prepagata senza costi né canone per i soci Pro Loco: il 5 per mille dello speso verrà devoluto alle Pro Loco italiane.

CONVENZIONI E 5 PER MILLE ALLA PRO LOCO - Disponibile a tutti i Soci delle Pro Loco, la carta prepagata consente di accedere a una serie di convenzioni stipulate da UNPLI con partner di diversi settori  e di effettuare acquisti online e sui negozi tramite circuito MasterCard, oltre a prelevare contante in Italia e all’estero. Il 5 per mille dell’importo speso con carta verrà devoluto a UNPLI, che provvederà poi a dirigere il denaro verso la Pro Loco di appartenenza del socio.

SI RICARICA ANCHE VIA BONIFICO - La carta prevede poi la funzione di invio e ricezione bonifici. La ricarica può avvenire al servizio di online banking @time, presso gli sportelli di Banca Popolare di Vicenza, gli sportelli ATM, i punti Sisal abilitati o tramite bonifico da qualsiasi banca italiana. La tessera può essere richiesta associandosi alla Pro Loco di riferimento e attivando le funzioni bancarie presso una filiale della Popolare di Vicenza o collegandosi al sito www.cartaunpli.it, oppure recandosi in una filiale della Banca con la tradizionale tessera di socio della Pro Loco.

PER LA PROMOZIONE DEL TERRITORIO - “Ringrazio la Banca Popolare di Vicenza – ha dichiarato Claudio Nardocci, Presidente nazionale UNPLI - per aver condiviso le nostre idee ed il nostro progetto che ha come obiettivo un nuovo impulso per lo sviluppo futuro dei territori. Per promuovere i luoghi occorre dotarli di precise strategie e strumenti funzionali. La Nuova Tessera del Socio è nata proprio per facilitare il turista impegnato nella scoperta di borghi e località suggestive dove potrà essere coccolato ed usufruire di convenzioni particolari studiate per trasformare una vacanza in una esperienza indimenticabile”.