PMI, da Veneto Banca il finanziamento per le uscite di fine anno

soldiIncombono le esigenze di cassa di fine anno e Veneto Banca mette a disposizione delle PMI il “Finanziamento per 13° e 14° mensilità, ferie, saldo o acconto delle imposte”, per gestire (e affrontare) le uscite economiche dell’ultima parte dell’anno.

Il finanziamento, a tasso fisso o variabile, ha una durata compresa tra i 6 e i 9 mesi, con un importo massimo finanziabile pari a 150mila euro per il saldo o acconto delle imposte e pari a 1.600 euro per ogni dipendente per quanto riguarda le incombenze economiche legate a tredicesimo e quattordicesime mensilità e ferie.

«Le nostre aziende vanno ascoltate e aiutate nella concretezza dei loro bisogni, nell’operatività quotidiana come negli investimenti di medio-lungo termine – dichiara Mosè Fagiani, Condirettore Generale di Veneto Banca. Questa mission è alla base dell’impegno di Veneto Banca e dei suoi uomini, come testimonia questo finanziamento appositamente ideato per far fronte a scadenze sempre più impegnative per le aziende. Interventi di questa natura sono oggi indispensabili per dare ossigeno alle imprese italiane. E si inseriscono in una ampia serie di azioni, dalle moratorie a favore delle PMI alle misure di sostegno ai nuclei familiari in difficoltà, che il nostro Gruppo ha attivato o rafforzato in questi anni di incertezza per il tessuto economico e sociale».