Generali: una community per i clienti

Un network che lega clienti e partner assicurativi. È l’idea alla base di Più Generali, community di Generali in cui i membri trovano una serie di vantaggi, servizi e sconti nell’ambito della prevenzione e non solo.

Generali italia

Più Generali: offerte assicurative e per il tempo libero

Accedendo a Più Generali dal sito o dall’app Mygenerali, i clienti della compagnia hanno a disposizione una piattaforma con diverse offerte assicurative in ambito persona, casa, auto, risparmio e investimento. si trovanoa anche differenti opportunità di risparmio grazie ad una rete di partner dei settori mobilità, wellness, famiglia e tempo libero. Del circuito ad esempio fanno parte marchi come Adidas, Samsung, Costa Crociere, Yoox, Mondadori, Europcar, Brums, Reebok e Imaginarium.

I profili Plus e Super

Più polizze si sottoscrivono, più aumentano i vantaggi presso i vari partner. Si ottiene infatti il profilo Plus se si possiedono una o due polizze della stessa area assicurativa e quello Super con polizze in più aree. Si possono ricevere anche sconti sulla spesa, da condividere con amici e familiari.

“L’obiettivo di Più Generali – spiega Stefano Gentili, Chief Manager & Distribution Officer di Generali Italia – è duplice: da un lato offre interessanti opportunità di risparmio e di servizi ai nostri migliori clienti, dall'altro è uno strumento nelle mani dei nostri agenti e consulenti per sviluppare piani di copertura più completi».