PayTipper. Le bollette si pagano con il cashback

paytipper sixth continent

Bollette e bollettini si pagano con i crediti di Sixth Continent. È possibile grazie a PayTipper, che ha stretto una partnership con l’e-shop di gift card che promette un cashback in crediti per ogni acquisto effettuato online con questa modalità.

Il servizio Pagameno

Su Sixth Continent, di cui sono partner oltre 1.500 marchi, si aggiunge infatti il servizio “Pagameno”. Ogni utente può così utilizzare i crediti accumulati sul proprio wallet per pagare bollette e bollettini postali, oltre ad avvisi Mav e Rav, scalando dalla cifra dovuta l’importo a disposizione sul proprio conto virtuale. Si fa tutto dal PC o tramite app, accedendo a Sixth Continent con le proprie credenziali. Di recente Sixth Continent ha stretto anche una partnership con Amazon Pay, che è ora disponibile tra le opzioni di pagamento per acquistare tutte le gift card digitali.

«Siamo una società giovane che vuole portare innovazione nel mondo dei pagamenti con un approccio rigoroso ma originale – afferma Angelo Grampa, AD di PayTipper. Ci impegniamo a creare soluzioni efficienti e modulabili in base alle specifiche esigenze dei nostri partner. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Sixth Continent per contribuire a creare servizi innovativi, utili e convenienti per i cittadini».

«Sixth Continent – spiega Francesca Roveda, Amministratore Delegato di Sixth Continent Europa – è un grande progetto di profit sharing che condivide ogni giorno i profitti con gli utenti: il 50% del margine di ogni transazione viene trasferito immediatamente all’utente che esegue l’acquisto sotto forma di crediti da utilizzare per i successivi pagamenti, mentre il 20% viene distribuito diviso in parti uguali fra tutti gli Utenti SXC nel mondo. Con Sixth Continent lo shopping genera un credito che può essere utilizzato per i soliti acquisti e, grazie al servizio “Pagameno”, persino pagare le rate delle utenze domestiche, dell’asilo, e persino le multe o le tasse».