PayTipper: una sede in Toscana per il Network

PayTipper sede Cascina

PayTipper apre una sede a Cascina, in provincia di Pisa, creando sinergie con la controllata PayTipper Network, che si occupa di affiliazioni

Allargare PayTipper Network

Il consolidamento di PayTipper Network è uno dei pilastri della strategia di PayTipper per il 2017. «Grazie all’unione con PayTipper Network – dichiara Angelo Grampa, AD di PayTipper – puntiamo a incrementare il volume della nostra rete che conta oggi su oltre 3mila esercenti convenzionati sul territorio italiano tra poste private, edicole, bar, tabaccherie e altre tipologie di esercizi. Il 2016 è stato per noi un anno di svolta in cui abbiamo avviato attività strategiche fondamentali e gettato le basi di nuove iniziative che ci entusiasmano e che porteremo avanti nei prossimi mesi».

Obiettivo 2017: sviluppare la rete PuntoPuoi

Nel 2016 il numero di operazioni effettuate è cresciuto del 25%. L’asset commerciale passerà dalla rete a marchio PuntoPuoi: l’obiettivo è di crescere nel numero di affiliati sul territorio italiano aprendo anche nuovi canali strategici, tra cui quello delle farmacie. «Questa unione ci proietta nel mercato molto più forti – afferma Luca Retini, Direttore Commerciale e Responsabile della rete PuntoPuoi. Adesso il nostro impegno sarà quello di puntare a diventare un player di riferimento. Inoltre la nostra strategia sarà anche quella di fidelizzare i nostri attuali affiliati e creare con loro un legame sempre più forte, di stima e fiducia reciproca».

Una sede green

La nuova sede operativa e commerciale di PayTipper, che si trova nell’area direzionale di via Norvegia a Cascina, è stata realizzata con tecniche green e materiali a bassa conducibilità termica per ottenere un importante risparmio energetico. All’apertura erano già operativi 35 dipendenti che nel corso dell’anno cresceranno di numero.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri