
Allargare PayTipper Network
Il consolidamento di PayTipper Network è uno dei pilastri della strategia di PayTipper per il 2017. «Grazie all’unione con PayTipper Network – dichiara Angelo Grampa, AD di PayTipper – puntiamo a incrementare il volume della nostra rete che conta oggi su oltre 3mila esercenti convenzionati sul territorio italiano tra poste private, edicole, bar, tabaccherie e altre tipologie di esercizi. Il 2016 è stato per noi un anno di svolta in cui abbiamo avviato attività strategiche fondamentali e gettato le basi di nuove iniziative che ci entusiasmano e che porteremo avanti nei prossimi mesi».
Obiettivo 2017: sviluppare la rete PuntoPuoi
Nel 2016 il numero di operazioni effettuate è cresciuto del 25%. L’asset commerciale passerà dalla rete a marchio PuntoPuoi: l’obiettivo è di crescere nel numero di affiliati sul territorio italiano aprendo anche nuovi canali strategici, tra cui quello delle farmacie. «Questa unione ci proietta nel mercato molto più forti – afferma Luca Retini, Direttore Commerciale e Responsabile della rete PuntoPuoi. Adesso il nostro impegno sarà quello di puntare a diventare un player di riferimento. Inoltre la nostra strategia sarà anche quella di fidelizzare i nostri attuali affiliati e creare con loro un legame sempre più forte, di stima e fiducia reciproca».
Una sede green
La nuova sede operativa e commerciale di PayTipper, che si trova nell’area direzionale di via Norvegia a Cascina, è stata realizzata con tecniche green e materiali a bassa conducibilità termica per ottenere un importante risparmio energetico. All’apertura erano già operativi 35 dipendenti che nel corso dell’anno cresceranno di numero.