Nuovo step nella collaborazione tra Objectway e il gestore patrimoniale UK Brewin Dolphin: completata l'implementazione della soluzione di client lifecycle management.

Nelle precedenti fasi della collaborazione, Brewin Dolphin aveva sottolineato che «i principali vantaggi della nuova soluzione per la gestione dei clienti includono una migliore client experience, dall'onboarding fino al processo di adeguatezza, e una maggiore efficienza operativa per il nostro staff».
Che cosa fa Client Lifecycle Management & Onboarding
Fornita da Objectway e parte della WealthTech Suite, la soluzione Client Lifecycle Management & Onboarding permette di gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dall’acquisizione all'onboarding, alla disponibilità continua di servizi come i controlli di adeguatezza e altri eventi periodici o ad-hoc. La soluzione abilita anche una collaborazione digitale tra advisor e cliente. La formazione del personale Brewin Dolphin è avvenuta regolarmente, nonostante le restrizioni dovute alla pandemia.
Lo scorso anno, in cui Objectway ha implementato l'app "MyBrewin" per i clienti, fornendo loro accesso immediato alle informazioni aggiornate sui loro investimenti, sull’asset allocation e le performance dei portafogli da smartphone e wearable.
«Raggiungere la scalabilità operativa e migliorare il coinvolgimento di clienti e advisor - commenta Alberto Cuccu, CEO di Objectway UK - sono oggi le massime priorità per i wealth manager. Siamo orgogliosi che le nostre soluzioni Conectus prima ed Eximius Client Engage ora abbiano supportato in modo significativo Brewin Dolphin in questa direzione».