
Credit Suisse cresce in Italia. L’istituto apre i nuovi uffici della filiale di Brescia. Da qui sarà coperta anche tutta la zona bresciana, Bergamo e Verona con le attività di consulenza nella gestione patrimoniale e per le imprese.
Spazi eleganti e funzionali
Lo sviluppo della sede di Brescia fa parte del piano strategico del Gruppo che vede nell’Italia il mercato chiave per le attività High Net e Ultra High Net, con nuovi investimenti e l’inserimento di nuovi private banker. I nuovi spazi, eleganti e funzionali, presso Piazza del Duomo, costituiscono un passo avanti nella ricerca di ambienti sempre più confortevoli in cui accogliere la clientela.
«Questo importante investimento – afferma Stefano Vecchi, Responsabile del Private Banking di Credit Suisse in Italia – conferma ancora una volta il nostro profondo interesse per l’Italia. La nuova sede di Brescia è un ulteriore investimento a supporto del perseguimento dei nostri obiettivi di essere sempre di più una banca vicino ad imprenditori, famiglie e professionisti. Sono orgoglioso di questo traguardo e ringrazio tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato con grande impegno per raggiungere questo risultato».