I lingotti d’oro oggi si comprano anche online. Il lancio del sito di e-commerce per l’acquisto di oro fisico da investimento è tra le iniziative che Nuova Banca Etruria presenterà nel corso della “Settimana d’oro”: l’evento, in programma dal 14 al 18 marzo, dedicato a vantaggiose offerte sui prodotti e servizi in oro.
Un negozio online
All’interno dello shop online anche chi non è correntista presso Nuova Banca Etruria potrà scegliere tra diverse taglie che vanno da 2 a 100 gr di peso. Con un click, dal carrello elettronico si può poi procedere all’acquisto per ricevere il lingotto direttamente all’indirizzo indicato, il tutto grazie ad addebito sul conto corrente. Sul sito è possibile trovare solo lingotti prodotti da raffinerie iscritte alla Good Delivery List.
Le iniziative nelle filiali
La “Settimana d’oro” si svolge anche nelle filiali della Banca. Per tutti i nuovi clienti sarà possibile aprire il Conto Chiave d’Oro, il conto corrente a canone zero con un tasso dell’1,75%, che potrà aumentare fino al 2% nel caso in cui venga attivato contestualmente un PAC Oro, Piano di Accumulo Capitale. Tra le altre offerte, poi, c’è anche il Deposito Oro Vero, con diritti di custodia azzerati, oppure un Conto Oro, a zero spese in caso di PIC, Piano di Investimento Capitale, e di PAC.
Image courtesy of ponsulak at FreeDigitalPhotos.net