Nexi. Al via la seconda edizione di #iovinco

Torna #iovinco, il concorso instant win di Nexi. In palio 50mila premi per tutti coloro che fino al 10 settembre effettueranno acquisti superiori ai 2 euro con carte Nexi o tramite Nexi Pay.

#iovinco: come funziona

Diversi i premi del concorso #iovinco: si va dall’i-Phone X al Samsung Galaxy S9, fino a buoni digitali Amazon, Mondadori etc. I clienti riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexi Pay. Basta poi accedere alla app e aprire la “scatola” per verificare, in tempo reale, l’eventuale vincita di uno dei premi messi in palio. Inoltre, per ogni pagamento mobile, si riceveranno due surprise box.

Più vantaggi per gli iscritti a #iosi Plus

Ogni 25 giocate gli iscritti a #iosi Plus (il programma premium per i titolari di carte Nexi) riceveranno invece in regalo mille punti (i nuovi iscritti riceveranno 1 anno di iscrizione gratis a #iosi Plus), mentre ogni 40 giocate riceveranno 3mila punti #iosi Plus (i nuovi iscritti riceveranno 1 anno di iscrizione gratis a #iosi Plus + 3mila punti).

«Il nostro obiettivo è incentivare i pagamenti digitali, premiandoli a partire da quelli di piccolo importo, affinché diventino un gesto quotidiano per tutti gli italiani – commenta Andrea Mencarini, Direttore Issuing BU di Nexi. #iovinco è un’iniziativa volta a far sì che la penetrazione di digital payments in Italia passi dall’attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo. Il successo della prima edizione del concorso, che ha registrato 3,7 milioni di giocate con il 37% dei clienti premiati, è stato per noi una conferma importante e uno stimolo a continuare sulla strada intrapresa».