Pagamenti digitali: da Nexi un contest a premi

Più si paga, più si vince. Parte #iovinco, nuovo concorso di instant win targato Nexi per chiunque spenda almeno 2 euro con le carte Nexi o tramite Nexi Pay: in palio oltre mille premi al giorno fino al 31 maggio.

Nexi Pay

Una suprise box ogni due euro di spesa

Il concorso si rivolge a tutti gli iscritti a #iosi, il nuovo programma di servizi gratuiti per le carte di pagamento Nexi che offre protezione aggiuntiva per gli acquisti, controllo delle spese, sconti riservati e offerte esclusive, oltre a una raccolta punti. Per ogni spesa superiore ai 2 euro si riceve una surprise box direttamente sull’app Nexi Pay. Si accede poi alla sezione #iosi, si apre la box e a quel punto si può scoprire in tempo reale se abbiamo vinto.

#iovinco: ecco i premi

In palio ci sono premi di ogni tipo, tra cui il nuovo I-Phone X, Samsung Galaxy Note 8, iPad Mini, buoni digitali Amazon, Decathlon, Unieuro e Mondadori per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro. Nexi ha anche annunciato che seguiranno nuove iniziative nel corso dell’anno per incentivare l’utilizzo dei pagamento digitali.

«Il nostro obiettivo – afferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi – è incentivare i digital payments, premiandoli, affinché diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani: è un’iniziativa volta a far sì che la penetrazione di pagamenti digitali in Italia passi dall’attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo».