Pagamenti: MPS ancora con Mastercard

Banca MPS e Mastercard rinnovano la partnership. Il nuovo accordo, in vigore a partire da gennaio 2018, rafforza l’offerta commerciale della banca nel mondo delle carte e dei servizi di pagamento digitali.

MPS sede

“L’accordo ha consentito la crescita del business del Gruppo bancario”, si legge in una nota di MPS. “Tra i principali progetti, la app MPS Wallie, il portafoglio digitale di Banca MPS, attraverso cui fare acquisti in modalità contactless tramite smartphone. Grazie al rinnovo appena siglato, i clienti MPS potranno effettuare pagamenti sempre più sicuri, con qualunque dispositivo mobile”

In particolare i due player lavoreranno insieme su tre filoni:

- Innovazione: attraverso l’evoluzione e lo sviluppo di nuove soluzioni mobile;
- Sicurezza: a disposizione le ultime soluzioni tecnologiche di Mastercard;
- La piattaforma Priceless di Mastercard: in arrivo iniziative esclusive per i clienti MPS.

MPS Eleonora Cola«La prosecuzione della collaborazione con Mastercard – afferma Eleonora Cola, Responsabile Direzione Retail di Banca MPS (in foto) – offre l’opportunità di pianificare uno scenario evolutivo con i migliori presupposti possibili. Negli ultimi anni abbiamo investito e siamo stati tra i pionieri in Italia nell’ambito dei prodotti di pagamento tradizionali e mobile. Questa partnership ci permette di continuare ad immaginare e disegnare un futuro digitale maggiormente vicino alle esigenze della clientela».