Nei supermercati Unicomm si paga mobile con Mobysign

MobySign supermercato

Il mobile payment sbarca nei supermercati Unicomm. Tramite l’app Mobysign è da oggi possibile pagare via smartphone alla cassa presso tutti gli ipermercati Emisfero e presto anche nelle altre catene del Gruppo.

Come si paga da Unicomm con Mobysign?

Presenti in sette regioni con oltre 229 punti vendita, i supermercati Unicomm comprendono i marchi Famila, A&O, Emi Supermercati, Mega, C+C cash and carry, Guarner catering, Central Cash, Hurrà, oltre ai rispettivi siti di e-commerce. Come pagare la spesa con Mobysign? Basta scaricare l’app, disponibile per ogni tipo di smartphone, e registrare le proprie carte di pagamento, insieme a eventuali fidelity card. Il pagamento avviene alla cassa mostrando un codice a barre direttamente dallo smartphone o inquadrando un QR code. L’app è in grado di geolocalizzare il cliente nel supermercato in cui si trova.

Mobysign: sicurezza e costi

Compliant con le norme previste dalla PSD2, Mobysign garantisce la sicurezza dei pagamenti e dei dati personali tramite sistemi di crittografia e senza comunicare agli esercenti né i dati delle carte, né altre informazioni sensibili. La transazione è autorizzata tramite PIN o impronta digitale e, per un maggiore sicurezza, si può anche effettuare il pagamento senza attivare la geolocalizzazione. Mobysign inoltre non ha costi o commissioni ed è disponibile in più lingue.