Minsait di Indra arriva in Italia

Indra apre la sua Business Unit in Italia. La società lancia Minsait, divisione che unisce le soluzioni tecnologiche con la consulenza nel business digitale.

Indra Minsait

Gli obiettivi di Minsait in Italia

Dopo l’apertura in Spagna, Minsait si sviluppa sul mercato Europeo anche in Italia per mettere a disposizione dei clienti le competenze di Indra nelle sfide della digitalizzazione. La società punta inoltre a un aumento dei propri professionisti in Italia per inserirli in team multidisciplinari, tra cui consulenti tecnologici e di business, data scientists, esperti in user experience e digital specialist.

Il modello FEEP di Minsait

Minsait fornisce alle imprese clienti una guida e i mezzi per adeguarsi ai cambiamenti della digitalizzazione e per trasformare il proprio business. Per questo le soluzioni offerte si riassumono in quattro parole: Foresee, Engage, Empower, Protect (modello FEEP). Si va quindi da servizi per la conquista di nuovi mercati, a strumenti per il potenziamento della customer experience, fino agli ambiti della cybersecurity, data analysis, IoT e piattaforme di interoperabilità.