MEGA: Renato Capanna è AD della sede italiana

Renato Capanna MEGAMEGA, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni software e nella fornitura di servizi professionali a supporto della Governance aziendale - Enterprise Architecture (EA), Application Portfolio Management (APM) e Governance, Risk & Compliance (GRC) - ha nominato Renato Capanna Amministratore Delegato della sede italiana. Dopo aver assunto ruoli di responsabilità in Arthur Andersen, Neos Banca e CRIF, e aver gestito una propria attività imprenditoriale, Renato Capanna ha raggiunto MEGA nel 2013 in qualità di Consulting Director della sede italiana.

Tra le prime iniziative della nuova direzione di MEGA vi è l’avvio di un progetto di ricerca in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale, con l’obiettivo di valutare in che modo sta cambiando il ruolo degli IT Manager, l’integrazione fra IT Strategies e Corporate Strategies e misurare il grado di conoscenza e diffusione delle Practice di Application Portfolio Management all’interno delle aziende Italiane. 

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri