I banker di Mediolanum si raccontano ...
Come i family banker, sono 4 anche gli spot che si alterneranno fino al 16 febbraio sulle reti Mediaset, Rai, Sky, Mediaset Premium, Discovery, Cielo, La7, Canali 8 e 9 e Class. Tutti e 4 realizzati nei formati da 30 e 45 secondi. In ogni pubblicità i consulenti si raccontano e rispondono alla domanda “Perché scegliere un Family Banker di Banca Mediolanum?”. Massimo Cupillari ad esempio replica: “perché è una banca di famiglia che si rivolge alla famiglia”.
… tra digitale, attenzione al cliente e formazione
Claudio Chiumenti invece consiglia Banca Mediolanum ai più giovani “perché è una banca digitale e attraverso il banking centre il cliente entra in banca semplicemente con una telefonata, 365 giorni all’anno, 7 giorni su 7”. Mentre Giorgia Bruschi racconta come i banker siano sempre disponibili a incontrare i clienti in ufficio o a casa. E Cristiano Mariani ci parla di formazione. Chiude ogni spot poi Massimo Doris, mostrando come “dietro un Family Banker di Banca Mediolanum c’è tutta Banca Mediolanum”.
Dalla TV alla stampa
Insieme agli spot TV, presto anche in alcuni cinema, andrà on air inoltre una campagna radiofonica. Che si aggiunge alla campagna stampa in piano su 17 testate, online, su Facebook, YouTube e tramite affissioni.