La nuova società di tecnologie e servizi di Raiffeisen e Avaloq per l'implementazione e la gestione dell'Avaloq Banking Suite presso Raiffeisen sarà guidata da Mathias Schütz che assumerà il suo nuovo incarico dall'11 agosto.
Schütz, che ha iniziato a lavorare presso Avaloq nel 2000, sarà affiancato da Valentin Gilgen, già Key Account Manager di Avaloq e ora responsabile del coordinamento del comparto sviluppo; Rudolf J. Kurtz, già responsabile del settore progetti di Raiffeisen e ora responsabile della trasformazione della nuova soluzione; Adrian Töngi, già responsabile del settore Front Services di Raiffeisen e ora responsabile del settore Operations.
ll CdA della nuova società sarà completato con Klaus Rausch, CTO e membro della direzione del Gruppo Avaloq e Damir Bogdan, CIO e membro della Direzione Raiffeisen.
«Per il ruolo di CEO, siamo contenti di poter contare su un manager di grande competenza come Mathias Schütz che, in collaborazione con gli esperti di entrambe le società, svilupperà la nuova piattaforma di retail banking di Raiffeisen» afferma Patrik Gisel, Vicepresidente della Direzione di Raiffeisen Svizzera e Presidente designato del Consiglio d'Amministrazione della nuova società.