Mintos banner 728x90

Massimo Morlotti e Michela Quochi entrano in Savills Investment Management

Savills Investment Management ha rafforzato il proprio team italiano di investimenti con la nomina di due nuovi senior: Massimo Morlotti è stato nominato Director of Investments mentre Michela Quochi ricopre la carica di Associate Director of Investments della Savills Investment Management SGR, con sede a Milano.

Massimo Morlotti savillsMorlotti (nella foto), che riporta direttamente a Cristiano Ronchi, Head of Investments per l’Italia, proviene da Vegagest SGR, società di gestione del risparmio italiana, dove ricopriva la carica di Head of Real Estate Fund Management come responsabile delle acquisizioni e delle cessioni, della gestione degli investimenti e della strutturazione del debito. In precedenza, è stato Head of Portfolio Management (per i fondi immobiliari) presso CAAM Real Estate Italia SGR (ora Amundi RE). Nel 2004 ha ottenuto la qualifica di Chartered Financial Analyst.

Quochi è arrivata da CBRE Global Investors Italia, dove era Senior Asset Manager of Office, Logistics and Retail Assets per quanto riguardava i fondi paneuropei della società Direct Investments e SGR Fund e nel nuovo ruolo riporta anch’essa direttamente a Cristiano Ronchi, Prima di questo incarico, Michela ha ricoperto il ruolo di Senior Property Manager of Residential, Office and Industrial Assets presso Arcotecnica Real Estate Srl.