Due nuovi A.D. per Marsh Italia

Marsh AraldiMarco Araldi e Andrea Bono sono i nuovi Amministratori Delegati di Marsh Italia, società specializzata nell’intermediazione assicurativa e nella consulenza sui rischi. Araldi e Bono succedono a Flavio Piccolomini, ora Presidente dell’azienda, e riportano a Siegmund Fahrig, Chief Executive Officer di Marsh Continental Europe.

Araldi ha iniziato la sua carriera nel brokeraggio assicurativo in Brokers Italia, per proseguire in Aon. Approdato in Marsh nel 2000, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità e, nel giugno 2016, è entrato a far parte del Consiglio di Amministrazione di Marsh con il ruolo di Consigliere Delegato. Araldi è anche membro del CdA di Marsh Risk Consulting Services e di quello di Mercer Italia.

Marsh BonoBono invece ha avviato il suo percorso professionale nel campo dell’intermediazione assicurativa in Willis a Londra. Giunto in Marsh nel 2010 come Responsabile della practice Grandi Clienti, ha in seguito assunto ruoli di rilievo crescente fino al giugno 2016, quando è entrato a far parte del CdA di Marsh come Consigliere Delegato. Bono ricopre anche il ruolo di Presidente di Marsh Risk Consulting Services.

 

La Rivista

Atlas of Fintech 2026

La nostra selezione di Fintech 

Tutti gli altri numeri