Luciano Gallucci assume il ruolo di Business Developer Manager di Pegaso 2000, con il compito di incrementare le opportunità di business della società in ambiti tecnologici e applicativi.
Luciano Gallucci ha iniziato la sua carriera in La Centrale Servizi, per poi passare in Datamat con il ruolo di Business Manager. È stato poi Responsabile dei sistemi informativi e dell’organizzazione e Vicedirettore Operations in Banca Commerciale Italiana, poi Intesabci, confluita in Crédit Agricole Suisse. Mentre nel 2003 è tornato in Datamat con il ruolo di Vicedirettore nella divisione banche, finanza e assicurazioni e Direttore dell’area finanza, fino a diventare Amministratore Delegato della società.
Successivamente, Gallucci ha assunto il ruolo di Business Unit Director per Aubay Italy e dal 2015 l’incarico di Senior Advisor per diverse società, tra cui Sintea del Gruppo Previnet, Kisiwa Tecnologies, Adadvisory, Entriage e Strategy & Innovation. Ha anche collaborato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, per poi ricoprire l’incarico di Marketing, Sales e Communication Manager per Enterprise, di Direttore Commerciale per Arcoba e di Advisor Responsabile Information Technology per Sol&Fin Sim.