Nuovo Business Developer Manager per Pegaso 2000

Pegaso Luciano GallucciLuciano Gallucci assume il ruolo di Business Developer Manager di Pegaso 2000, con il compito di incrementare le opportunità di business della società in ambiti tecnologici e applicativi.

Luciano Gallucci ha iniziato la sua carriera in La Centrale Servizi, per poi passare in Datamat con il ruolo di Business Manager. È stato poi Responsabile dei sistemi informativi e dell’organizzazione e Vicedirettore Operations in Banca Commerciale Italiana, poi Intesabci, confluita in Crédit Agricole Suisse. Mentre nel 2003 è tornato in Datamat con il ruolo di Vicedirettore nella divisione banche, finanza e assicurazioni e Direttore dell’area finanza, fino a diventare Amministratore Delegato della società.

Successivamente, Gallucci ha assunto il ruolo di Business Unit Director per Aubay Italy e dal 2015 l’incarico di Senior Advisor per diverse società, tra cui Sintea del Gruppo Previnet, Kisiwa Tecnologies, Adadvisory, Entriage e Strategy & Innovation. Ha anche collaborato con l’Università Cattolica del Sacro Cuore, per poi ricoprire l’incarico di Marketing, Sales e Communication Manager per Enterprise, di Direttore Commerciale per Arcoba e di Advisor Responsabile Information Technology per Sol&Fin Sim.

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri