Lo studio Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito un pool di banche finanziatrici ed UniCredit in qualità di sole bookrunner in relazione al finanziamento del valore di 50 milioni di Euro a favore di un fondo d’investimento alternativo riservato gestito da Savills Investment Management SGR.
L’operazione conferma la presenza di UniCredit nel settore degli investimenti immobiliari, in quanto destinata a finanziare l'acquisto ed i lavori di ammodernamento e ristrutturazione di 6 proprietà immobiliari, 5 delle quali sono a Milano mentre una è situata in provincia di Bari.
Freshfields Bruckhaus Deringer ha assistito le banche finanziatrici con un team Banking & Finance guidato dal socio Corrado Angelelli e dall’associate Francesco Lombardo, supportati dai trainee Carlotta Dionisi e Leonardo Bafunno.
Involved fees earner: Corrado Angelelli - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Carlotta Dionisi - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Francesco Lombardo - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP; Leonardo Bafunno - Freshfields Bruckhaus Deringer LLP;