UBI Banca finanzia Prima TV

UBI Banca SpA ha concesso a Prima TV SpA un finanziamento bilaterale a sostegno delle proprie esigenze finanziarie.

Prima TV, società che fa riferimento al dott. Tarak Ben Ammar, svolge sia l'attività di "operatore di rete" nel settore televisivo che l'attività di gestioni di partecipazioni nel settore "entertainment".

Come operatore di rete Prima Tv S.p.A. opera tramite il marchio DFREE in tecnica digitale su frequenze terrestri in funzione di un'autorizzazione generale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico.

L'attività di gestione di partecipazioni è funzionale al perseguimento di sinergie nel settore dell'intrattenimento tra le principali società partecipate ricordiamo Eagle Pictures spa, Nessma SA, Lux Vide e Italia Sport Communications srl.

Ubibanca è stata assistita dallo Studio Legale Tributario Di Tanno e Associati, con il team composto dal partner Marco Carbonara e da Domenico Patruno, mentre Prima TV è stata assistita dallo studio legale Chiomenti, con il team composto dal partner Roberto Ghio e da Marco Pagani.

Involved fees earner: Marco Carbonara - Di Tanno e Associati; Domenico Patruno - Di Tanno e Associati; Roberto Ghio - Chiomenti; Marco Pagani - Chiomenti;

Law Firms: Di Tanno e Associati; Chiomenti;

Clients: Ubi Banca Gruppo; Prima TV;

 

La Rivista

Dicembre 2025

IT Modernisation.

Lavori in corso

Tutti gli altri numeri