Solution Bank eroga un finanziamento da 11 milioni a favore del Gruppo CDS

Lo studio legale Chiomenti ha affiancato Solution Bank nellerogazione di un finanziamento da 11 milioni di euro assistito dal Fondo di Garanzia a favore del Gruppo CDS, e in particolare della capogruppo CDS Holding e della controllata CDS Costruzioni, affiancate da LCA Studio Legale.

Il Gruppo CDS è leader italiano nel mercato del Real Estate e partner di numerosi operatori e investitori attivi nello sviluppo immobiliare a destinazione commerciale, logistica, direzionale e alberghiera sul territorio italiano.

Grazie a questa operazione e al supporto di Solution Bank, che da anni sostiene il sistema imprenditoriale italiano e il tessuto produttivo nazionale, il Gruppo potrà continuare il proprio processo di espansione e intraprendere nuovi progetti di sviluppo.

Chiomenti ha agito con un team guidato da Antonio Tavella con Rocco Pugliese e Alessandro Buiani.

Il team di LCA era guidato da Davide Valli e composto da Luca Liberti e Giancarlo Aiello.

Fingiaco S.p.A. ha assistito le società in qualità di advisor finanziario.

Professionisti coinvolti nell'operazione: Aiello Giancarlo - LCA Studio Legale; Buiani Alessandro - Chiomenti; Liberti Luca Alfonso - LCA Studio Legale; Pugliese Rocco - Chiomenti; Tavella Antonio - Chiomenti; Valli Davide - LCA Studio Legale;

Studi Legali: Chiomenti; LCA Studio Legale;

Clienti: CDS Costruzioni; CDS Holding S.p.A.; Solution Bank S.p.A. ;