Gli studi BonelliErede e Starclex hanno assistito Maps S.p.A. nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant della Società su AIM Italia.
L’operazione di quotazione è avvenuta a seguito di un’offerta, costituita da un collocamento istituzionale di azioni ordinarie, finalizzata a supportare il processo di crescita per linee esterne di Maps e a contribuire allo sviluppo aziendale sfruttando le potenzialità in crescente evoluzione del settore della digital transformation.
Il flottante della Società sarà pari al 26,54% del capitale sociale assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe.
BPER Banca, anch’essa assistita da BonelliErede, ha agito in qualità di global coordinator dell’offerta e nominated adviser.
Nell’ambito dell’operazione, la partner e membro del Focus Team Capital Markets Vittoria Giustiniani ha guidato un team composto dall’associate Alessandro Capogrosso e da Filippo Emanuele Sani ed Elettra Gaspari.
Lo studio Starclex, invece, con un team guidato da Romina Guglielmetti e Carlo Riganti si è occupato di strutturare la corporate governance della società.
Involved fees earner: Capogrosso Alessandro - BonelliErede; Gaspari Elettra - BonelliErede; Giustiniani Vittoria - BonelliErede; Guglielmetti Romina - Starclex; Riganti Carlo - Starclex; Sani Filippo Emanuele - BonelliErede;
Law Firms: BonelliErede; Starclex;
Clients: BPER Banca S.p.A.; Maps S.p.A.;