Le Rive di Bonato Andrea e Luigi Società Agricola, azienda vitivinicola trevigiana, ha concluso un accordo ai sensi dell’articolo 23, comma 1, lett. c) del Codice della Crisi con i propri creditori finanziari, e nell’erogazione di un finanziamento prededucibile ai sensi dell’articolo 22, comma 1, lett. a) del Codice della Crisi da parte di Illimity.
Giliberti Triscornia e associati, con un team composto da Emilio Bettaglio e Davide Ferracin, ha assistito Illimity nelle negoziazioni e nella finalizzazione del set contrattuale relativo al finanziamento ed alle garanzie concesse dalla società.
LS Laghi & Partners ha assistito la società nella complessiva operazione con Paolo Laghi e Alberto Fantuzzi in qualità di advisor legali, e da Alex Fattorini, Stefano Balbinot e Diego Tegoni di Dgpa & Co, in qualità di advisor finanziari.
Illimity ha agito nell’operazione con un team composto dal director Nicolò Selva e dall’analyst Leonardo Bianchi.
Professionisti coinvolti nell'operazione: Bettaglio Emilio - Giliberti Triscornia e Associati; Fantuzzi Alberto - LS Laghi & Partners; Ferracin Davide - Giliberti Triscornia e Associati; Laghi Paolo - LS Laghi & Partners;
Studi Legali: Giliberti Triscornia e Associati; LS Laghi & Partners;
Clienti: illimity Bank S.p.A.; Le Rive di Bonato Andrea e Luigi - Azienda Agricola;