Finanziamento alla Azienda Consortile Mercato Ortofrutticolo del Roero per la modernizzazione

CBA Studio Legale e Tributario ha assistito Banca d'Alba nel finanziamento a favore dellAzienda Consortile Mercato Ortofrutticolo del Roero, mentre WST Law & Tax Firm ha assistito SIT S.r.l. e la controllante Finpiemonte Partecipazioni S.p.A.

Il finanziamento è stato concesso da Banca Di Credito Cooperativo di Alba, Langhe, Roero e del Canavese Società Cooperativa.

CBA Studio Legale e Tributario ha prestato la propria assistenza in favore della banca finanziatrice in relazione alle attività di redazione e negoziazione della documentazione finanziaria, con un team guidato dal partner Francesco Dialti e composto dalle associate Valentina Bombino e Lucrezia Ghezzi per i profili finance e, per i profili di diritto amministrativo, dalla senior associate Barbara Orlando e dall’associate Anna Caggiu.

Il Dipartimento di Regolatorio Bancario e Finanziario di WST Law & Tax Firm ha assistito SIT S.r.l. e la controllante Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. sia nell’attività di predisposizione e negoziazione con Banca d’Alba della documentazione finanziaria, sia nell’attività di predisposizione e negoziazione degli accordi di partnership tecnico-finanziaria con l’Azienda Consortile Mercato Ortofrutticolo del Roero per la realizzazione e gestione, fra l’altro, di impianti fotovoltaici.

Professionisti coinvolti nell'operazione: Bombino Valentina - CBA; Caggiu Anna - CBA; Dialti Francesco - CBA; Ghezzi Lucrezia - CBA; Orlando Barbara - CBA;

Studi Legali: CBA;

Clienti: Banca di credito cooperativo di Alba, Langhe, Roero e del Canavese;