Finanziamenti da 100 milioni per il Gruppo Grancasa

Finanziamenti da 100 milioni per il Gruppo Grancasa

Lo studio Molinari e Associati ha assistito il Gruppo Grancasa nella sottoscrizione di due finanziamenti per un ammontare complessivo di circa 100 milioni di euro. Le banche sono state affiancate da Simmons & Simmons.

I finanziamenti ottenuti dal Gruppo Grancasa sono finalizzati a supportare il progetto di rilancio industriale e di crescita del gruppo. Molinari e Associati, con i soci Marinella Ciaccio e Alessandro Fontana, ha assistito il Gruppo Grancasa nell'operazione.

I contratti di finanziamento sono stati sottoscritti con un pool di tre banche composto da Banco BPM, Intesa Sanpaolo e UBI Banca, assistite dallo studio legale internazionale Simmons & Simmons con il socio Davide D’Affronto, il managing associate Riccardo Rossi, l’associate Cettina Merlino e Francesco Burla.

Lo studio Zulli Tabanelli e Associati ha agito in qualità di advisor finanziario per le società del Gruppo Grancasa.

Involved fees earner: Marinella Ciaccio - Molinari e Associati; Alessandro Fontana - Molinari e Associati; Davide D'Affronto - Simmons & Simmons; Riccardo Rossi - Simmons & Simmons; Cettina Merlino - Simmons & Simmons; Francesco Burla - Simmons & Simmons;

Law Firms: Molinari e Associati; Simmons & Simmons;

Clients: Ubi Banca Gruppo; Intesa Sanpaolo S.p.A.; Banco BPM S.p.A.; Grancasa;