Gli accordi sottoscritti definiscono metodi e criteri di calcolo del contributo economico alla produzione del reddito di impresa derivanti dall'utilizzo diretto e indiretto del software proprietario della Banca.
L'assistenza dello Studio ha riguardato tutte le fasi della procedura che si è conclusa - all’esito di un articolato contraddittorio, ancor più complesso per via dell’attività altamente specializzata svolta dalla Banca - con la stipula degli accordi conclusivi con l’Ufficio Grandi Contribuenti relativamente ai periodi di imposta 2017-2021.
BFF è il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni, e prima nei securities services e nei servizi di pagamento in Italia.
Lo studio ha agito con un team coordinato dai partner Domenico Ponticelli e Marco Sandoli, e composto dagli associate Sabrina Tronci e Gilda Natoli.
Professionisti coinvolti nell'operazione: Natoli Gilda - Di Tanno e Associati; Ponticelli Domenico - Di Tanno e Associati; Sandoli Marco - Di Tanno e Associati; Tronci Sabrina - Di Tanno e Associati;
Studi Legali: Di Tanno e Associati;
Clienti: BFF Banking Group;