Banca Cambiano lancia la nuova piattaforma CambianOnline

Lo studio legale DWF LLP Italian Branch ha assistito Banca Cambiano 1884 S.p.A. nel lancio di CambianOnline, il nuovo canale digitale dedicato ai servizi bancari e finanziari della banca.

CambianOnline è la nuova proposta digitale di Banca Cambiano. Un nuovo paradigma di banca online in cui il cliente è in grado di gestire in autonomia tutte le proprie esigenze bancarie, come aprire un conto, inviare e ricevere denaro o richiedere una carta.

Il team di DWF che ha assistito Banca Cambiano in tutti i profili regolamentari, contrattuali, di trasparenza e di tutela dei dati personali era composto dal partner Luca Lo Po', responsabile europeo della practice di capital market dello studio, e dagli associate Giuseppe La Cava, Gianluca Petrachi e Marta Tiraboschi.

Professionisti coinvolti nell'operazione: La Cava Giuseppe - DWF; Lo Pò Luca - DWF; Petrachi Gianluca - DWF; Tiraboschi Marta - DWF;

Studi Legali: DWF;

Clienti: Banca Cambiano 1884 S.p.A.;

 

La Rivista

Settembre 2025

Le nuove sfide dell'AML

L'attenzione di normativa e vigilanza verso i fenomeni emergenti, tra cui crypto, IBAN virtuali, finanziamenti con garanzia pubblica...

Tutti gli altri numeri